Le 6 location, eleganti, luminose e funzionali, dotate delle più moderne apparecchiature audio-video, sono ideali per ospitare convegni, meeting, cene di gala, seminari, convention aziendali, workshop, presentazione di marchi o prodotti aziendali, corsi di formazione. Tutte le sale sono provviste di collegamento internet in modalità wireless.
L’Hotel mette a disposizione dei suoi clienti l’esperienza, la capacità organizzativa e tecnica del suo personale, in grado di garantire il successo dell’evento organizzato. Su richiesta sono disponibili servizi di segreteria, guardaroba e hostess.
Gli chef ed il nostro personale garantiranno un accurato servizio di coffee-break o la preparazione di eventuali pranzi o cene di lavoro connessi all’evento.
La “Sala Bellini” è una delle più eleganti sale della struttura alberghiera. Ha forma rettangolare, illuminata da ampie vetrate ed è caratterizzata dalla presenza di finti soppalchi, lungo tutto il perimetro della sala.
La “Sala Verdi” è una sala molto raffinata ed elegante. Ha forma rettangolare, illuminata da ampie vetrate ed è caratterizzata dalla presenza di finti soppalchi, lungo tutto il perimetro della sala.
La sala “Araba” è un’ampia e luminosa sala rettangolare, in stile arabo-normanno per la presenza di caratteristici archi a rilievo.
È dotata di ingresso autonomo, collegato frontalmente al parcheggio della struttura alberghiera ed è servita da una saletta attigua, con salotto e zona bar, guardaroba, ristorante e toilette.
Elegante e luminosa sala rettangolare, situata nella parte frontale dell’Hotel Baglio Basile. È dotata di un ingresso indipendente, collegato direttamente all’area parcheggio ed è servita da una saletta attigua, fornita di bar, guardaroba, ristorante e toilette.
La Sala Malvasia è una perfetta location per organizzare convegni, conferenze, meeting. La sala insonorizzata , sita al piano terra, ha forma rettangolare ed è dotata di ampie vetrate e di ingresso autonomo.
La Sala Bottaia ripropone l’ambiente e le atmosfere tipiche delle cantine interrate di fine ‘800, dove i nobili conservavano le bottiglie più pregiate della loro produzione vinicola .